Si terrà dal 12 al 14 ottobre AGRI&TOUR 2012 – Salone nazionale dell’agriturismo di Arezzo, appuntamento annuale di riferimento per il turismo rurale italiano. Si tratta di un’occasione importante per presentare l’offerta agrituristica siciliana a qualificati operatori internazionali.
L’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e ha previsto la partecipazione all’evento con un’area espositiva di 166 mq e mette a disposizione, per 30 aziende siciliane, i seguenti servizi:
– inserimento nel programma della manifestazione;
– partecipazione degli imprenditori a seminari, master, convegni, e workshop-borse turistiche con tour operators internazionali;
– utilizzazione degli spazi istituzionali;
– assistenza con propri funzionari per attività di accoglienza e di supporto.
Le aziende interessate potranno far pervenire la richiesta di partecipazione, su apposito modello allegato all’Avviso esclusivamente per e-mail, al seguente indirizzo: soat.aragona @regione.sicilia.it
Successivamente all’istruttoria, sarà comunicata, con lo stesso mezzo, la relativa ammissione alla manifestazione delle aziende selezionate.
Le aziende partecipanti, previa prenotazione, potranno prendere parte al campionato nazionale della cucina contadina. Si ricorda che le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico delle aziende selezionate.
Per eventuali informazioni rivolgersi al seguente numero di telefono: 091/7077415